top of page

...Le Nostre Radici...

 

I Datura Vulgaris Prendono vita nel 2013 da un' idea di Daniele Salsini.
L' idea è quella di comporre rock, vecchio stile, spontaneo e diretto. Senza timore di esporre le propie emozioni, in tutte le loro mille sfaccettature.
Testi in Italiano, anchessi seguono la stessa vena semplice, diretta e spontanea, descrivendo tutto quello che gli passa per la testa, dalle vene,e dallo stomaco.
La band si presenta ufficialmente nel 2015 con il loro primo demo di inediti "Live Underground", sei tracce di cui solo tre vengono pubblicate ufficialmente, in previsione di un vero e proprio disco.
Nel frattempo i primi concerti con questa formazione non nascondono l esperianza a stare su un palco e la voglia di suonare e andare avanti dei Datura Vulgaris. Purtoppo dopo quasi un anno, per motivi di natura umana la formazione è costretta a subire una sostituzione del bassista Andrea, dopo un pò di attesa è entrata con esplosiva creatività Sara, diventata anche seconda voce della band! I progetti sono tanti, da un lavoro in acustico, all uscita di un nuovo singolo che anticiperà una nuova uscita prevista per inizi 2017 a live per presentare i nuovi pezzi. Datura Vulgaris avani tutta!

 

...Formazione...

 

Daniele Voce & Chitarra
Stefano Chitarra Solista
Sara Voce & Basso
Martino Batteria

bottom of page